Premium Quality Horeca Service

INFOLINE

+39 0918677106


Aria pura di alta montagna, foraggio privo di OGM, e tecnologie all’avanguardia, questi gli ingredienti principali che l’azienda Brimi impiega per la produzione di mozzarelle e latticini.

L’impresa ha sede a Bressanone in Trentino Alto Adige, un luogo di montagna immerso nel verde, circondato da laghi e boschi che rendono l’atmosfera quasi fiabesca. É proprio la salubrità del territorio in cui vengono allevate le mucche il segreto del sapore inconfondibile dei prodotti. L’aria di alta montagna, il foraggio e i mangimi naturali rendono il latte puro e genuino, perfetto per essere trasformato in latticini di altissima qualità.

L’azienda collabora con più di mille soci contadini, che allevano il bestiame in piccoli poderi e in poche unità, come vuole la tradizione di alta montagna, utilizzando esclusivamente mangimi vegetali non modificati. Il latte prodotto quotidianamente viene poi lavorato in giornata, in modo da garantire la freschezza del prodotto finito.

Questa è la ragione per cui abbiamo scelto Brimi, per l’attenzione dedicata a ogni fase della filiera produttiva, a partire dal benessere delle mucche, con rigidi controlli sulla mungitura, fino alla lavorazione finale.

Mozzarella, ricotta, burro e tutti i latticini sono certificati e scrupolosamente controllati, i prodotti Brimi, inoltre, portano il marchio di Alta Qualità del Trentino Alto Adige, garanzia di una produzione sostenibile e monitorata in tutte le fasi di produzione.

Nel nostro shop troverai tutti i prodotti d’eccellenza dell’azienda, li abbiamo selezionati con cura per il tuo business, visualizzali tutti cliccando qui.

Tag